Angeli e numeri da 1 a 9




0
Dio ti parla. Quando vedi uno zero, è il segno del circolo infinito dell’Omega senza inizio né fine. Dio sta cercando di catturare la tua attenzione con una parola di rassicurazione o con un consiglio.


Resta positivo. Tutto quello a cui stai pensando ora sta per diventare realtà, perciò fai in modo di pensare solo a ciò che desideri. Affida le tue paure a Dio e agli Angeli.

2
Va tutto bene e continuerà ad andare così. Abbi fede, soprattutto perché i tuoi sentimenti di speranza portano a risultati ancora più positivi. Gli angeli possono rafforzare la tua fede se chiedi il loro aiuto.

3
I maestri ascesi ti stanno aiutando. Solitamente s’intende il maestro asceso che senti più vicino, per esempio Gesù, Quan Yin, un santo o qualche altra figura spirituale/religiosa.

4
Gli angeli sono con te. Ti hanno inviato il numero 4 per dirti che hanno sentito le tue preghiere e che ti stanno aiutando.

5
Sta avvenendo un cambiamento importante, sempre per il meglio. È una buona idea invocare l’aiuto del Cielo per i cambiamenti esistenziali.

6
Non preoccuparti delle cose materiali e non lasciarti ossessionare, nemmeno dai soldi. La preoccupazione riduce l’efficacia delle tue preghiere. Per fortuna gli angeli possono rispondere alle tue preghiere, se glielo chiedi.

7
Sei sulla strada giusta e il risultato andrà oltre le tue aspettative! Il numero 7 è il segno che la magia divina ti sta sostenendo, aprendo per te le porte di nuove opportunità.

8
Il numero 8 significa abbondanza e prosperità. I cerchi infiniti che compongono questo numero sono il simbolo di un inesauribile afflusso di soldi, tempo, idee o di altre cose di cui hai bisogno (soprattutto per realizzare il tuo scopo esistenziale).

9
Mettiti al lavoro, operatore di luce, fallo adesso! Il numero 9 indica che hai tutti i prerequisiti necessari per realizzare il tuo scopo esistenziale.  
Smettila di rimandare, perché è giunto il momento di passare all’azione, anche con piccoli passi.

4 commenti:

Ale ha detto...

Grazie cara Fra, per il cerchio di luce, per queste frasi... Ho i miei Angeli lassù , ora tutto dipende da me... Un caro abbraccio.

Unknown ha detto...

Non so quante tempo è che non apro i blog,ma ogni volta che passo da te,sento proprio un attrazione!!
In questi giorni stavo pensando proprio ai numeri ed i messaggio sugli angeli..........,sarà arrivata la risposta!!
Un caloroso abbraccio cara a presto!!
Sabry!!

Sifrareikimaster ha detto...

Grazie a te Ale...

Sifrareikimaster ha detto...

Sabrina sempre lieta di leggerti... Luce e Amore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...