Macrocarpa, il tonico naturale che ti serve

L'eucalipto macrocarpa è una delle piante più rare e curiose del bush, la caratteristica boscaglia selvatica australiana. Nessun altro eucalipto produce frutti di così grande dimensione, e i suoi spettacolari fiori rossi, al momento della fioritura, “scaraventano via” con forza il cappuccio del seme, facendosi largo prepotentemente tra le foglie argentate.
Un ricostituente naturalmente potente...
Una simile forza vitale viene trasmessa da Macrocarpa, l’essenza floreale preparata con questi enormi fiori color fuoco. Il rimedio svolge un’azione ricostituente e rivitalizzante e aiuta a sostenere l’organismo in tutti gli stati di stanchezza, affaticamento, esaurimento psicofisico, stress e surménage. Può trattarsi di un periodo logorante di lavoro, di eccessivo dispendio energetico causato da sforzi fisici o attività sportive prolungate, di esami faticosi, viaggi “massacranti”, convalescenza da operazioni o malattie, postumi da mancanza di riposo o di sonno …
… molto utile nei momenti "delicati"
In tutti questi casi, Macrocarpa agisce come un “tonico” generale e trasmette all’organismo una sferzata di energia e vitalità. Grazie alla sua capacità di rinforzare le ghiandole surrenali e il sistema immunitario, il rimedio può essere utilizzato per accelerare il recupero delle forze dopo qualunque tipo di malattia e, in particolare per le donne, anche durante la gravidanza o dopo un parto.
Come si utilizza
Versare 7 gocce di Macrocarpa in una boccetta con contagocce da 30 ml., aggiungere 2 cucchiaini di brandy e riempire con acqua minerale naturale. Assumere 7 gocce alla mattina e alla sera per almeno 3 settimane.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...