MINDFULNESS - Un metodo pratico per superare Stress, Ansia e Panico - Libro

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Programma Mindfulness


Cari amici, care amiche, penso che se dico “stress” voi sappiate chiaramente di cosa io stia parlando.
   Lo stress rappresenta la “pressione” di eventi psicologici che causano, nell’organismo, una reazione generale di adattamento agli stessi. L’adattamento può prendere varie forme, più funzionali o più disfunzionali, e si articola a vari livelli: cognitivi, emotivi, comportamentali, psicofisiologici. Attualmente in psicologia si utilizza il termine generico stressper a significare la dinamica di pressione ambientale/adattamento dell’organismo, specificando poi in distress lo stress “negativo” e disadattativo ed in eustress lo stess “positivo” che deriva dall’attivazione ed energia che gli impegni derivanti dalle pressioni ambientali stimolano nel soggetto.

   Ora possiamo ottenere, con un metodo pratico e clinicamente testato, il superamento di stress, ansia, panico, depressione, dolore cronico… e altri problemi di salute.
   In poche settimane, potrete ridurre lo stress con il Programma Mindfulness. Un manuale con cui impareremo a sostituire le abitudini che generano il vostro stress con altre abitudini, basate sulla piena consapevolezza: un’abilità che porterete con voi per il resto della vostra vita.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao cara quanto tempo è che non ti lascio un saluto........!!
Come stai?
I tuoi post sono sempre interessanti!!
Un bacio!!
Sabry!!

Unknown ha detto...

Ciao Tesoro, qui tutto ok e tu? Un Abbraccio luminoso alla tua Vita

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...