HO IMPARATO A RIDERE - Libro

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Ho Imparato a Ridere


Cari amici, care amiche, oggi vi voglio presentare questo nuovo libro: Ho imparato a Ridere di Richard Romagnoli.
Richard Romagnoli, prestigiatore professionista, noto nel mondo dello spettacolo, durante i suoi viaggi in India ha iniziato un percorso di crescita personale e spirituale. Ora vive nel sud dell’India dove ha studiato con il Dr. Madan Kataria (fondatore del Laughter Yoga Foundation) le virtù dell’Hasya Yoga, lo Yoga, cioè, della risata. È stato nominato dallo stesso Kataria Ambasciatore di Laughter Yoga nel mondo. Ha fondato il Club della Risata a Puttaparthi dove svolge attività di servizio gratuito nei villaggi rurali, nelle scuole, negli orfanotrofi e negli ospedali per diffondere la Gioia della risata tra il popolo indiano.
In "Ho imparato a Ridere", l’autore racconta il suo percorso personale alla ricerca della felicità interiore iniziato quando suo padre, prima di lasciare il corpo, gli disse: “Sii sempre felice”.
Da quel momento comincia la sua ricerca. Un viaggio avvincente, fatto di incontri straordinari con saggi, maestri e uomini illuminati tra cui quello con il Dr. Madan Kataria che gli farà scoprire che nella semplicità della Risata sta il segreto per cambiare noi stessi e il mondo che ci circonda.


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Ho Imparato a Ridere

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...