COME PREVENIRE E GUARIRE LE MALATTIE CARDIACHE CON L'ALIMENTAZIONE - Libro

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Libro: Come Prevenire e Guarire le Malattie Cardiache con l'Alimentazione


Una cura rivoluzionaria e scientificamente provata
Oltre 150 ricette facili e gustose
Con la prefazione di T. Colin Campbell

Questo libro nasce dall’conoscenza pluriventennale del Dr. Caldwell B. Esselstyn ottenuta come medico clinico e ricercatore. Trae origine dall’esperienze drammatiche di 24 persone cardiopatiche che si rivolsero al Dr. Esselstyn disperati, pazienti che si erano sentiti dire dai vari medici a cui si erano rivolti che non c’era più niente che potessero fare per loro.
Quando arrivarono nell’ambulatorio del Dr. Esselstyn erano messi molto male sia in termini di salute fisica che di spirito. E proprio perché senza più alcuna prospettiva, accettarono le condizioni che questo medico pose affinchè potessero sottoporsi alla cura sperimentale in cui aveva riposto la sua fiducia. Dovevano cioè rinunciare bistecche e latticini grassi...
In questa opera, Come Prevenire e Guarire le Malattie Cardiache con l'Alimentazione, il Dottor Esselstyn lancia una sfida alla cardiologia convenzionale avanzando un’idea rivoluzionaria e affascinante: abbiamo la possibilità di fermare l’epidemia di malattie cardiache modificando la nostra alimentazione.
Partendo proprio dal suo studio sull’alimentazione durato vent’anni il dottor Esselstyn spiega, con solide argomentazioni, come una dieta a base vegetale e senza grassi possa non solo prevenire e bloccare la progressione delle cardiopatie, ma anche guarirne gli effetti.

"Questo è un libro che dev’essere letto, sia dalle persone comuni interessate alla salute sia dai professori delle strutture cliniche e di ricerca medica. Le persone che ignoreranno il messaggio di Esselstyn, lo faranno a loro rischio e pericolo. Non ci sono meraviglie farmaceutiche o astuzie mediche, né ora né ci saranno in futuro, che possano raggiungere gli stessi risultati."
Dalla prefazione di T. Colin Campbell

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...