Gli Esercizi di Ricarica di Paramhansa Yogananda - DVD + Libro

Macrolibrarsi.it presenta il DVD: Gli Esercizi di Ricarica di Paramhansa Yogananda



Dallo Yoga impara a ricaricarti in 15 minuti!!! Ed è GRATIS ;)

Capita spesso di sentirsi stanchi ed in questi momenti cosa vorremmo più di tutto? 
Sicuramente tanta, ma tanta energia. 
E con che cosa possiamo ricaricare il nostro corpo?

Dalla grande esperienza di degli yogi, svelato l'accesso ad una fonte di energia "grautita" nel mondo, invisibile, inesauribile e rinnovabile. Una fonte dalla quale attingere con una straordinaria tecnica che richiede solo 15 minuti di pratica...

Questi esercizi di ricarica sono stati creati dal grande Maestro dello yoga Paramhansa Yogananda e ti permetteranno di generare da solo tutta l'energia che ti serve.

In uno stupendo DVD viene divulgata al grande pubblico questa tecnica composta da 39 esercizi. Semplice da seguire e facile da praticare con la possibilità di seguire le istruzioni sia su video che da libretto allegato.

Ecco che anche tu potrai finalmente sentirti CARICO DI ENERGIA... pronto ad affrontare la tua stupenda vita.


Prefazione: gli esercizi di ricarica di Paramhansa Yogananda

Prefazione - Gli Esercizi di Ricarica di Paramhansa Yogananda

Quanto dipendiamo, oggigiorno, dall’energia?
Riusciamo a restare calmi e sereni durante un black-out, quando Internet smette di funzionare? O a non preoccuparci quando i prezzi della benzina, del cibo e del riscaldamento salgono alle stelle? Siamo davvero convinti che le crisi internazionali siano causate dalle ideologie, oppure sospettiamo che siano spesso il risultato di una lotta per il controllo delle fonti energetiche e della loro distribuzione?
Tutti questi aspetti della nostra vita hanno a che fare con l’energia e con coloro che la controllano, non è vero?
E che cosa dire della nostra energia personale? Chi la controlla? Proviene forse dal cibo, dal sonno, dal caffè, dalle bevande energetiche o dagli steroidi? O esiste piuttosto una fonte diretta alla quale possiamo attingere a volontà? Una fonte che non conosce confini geografici o politici, che è rinnovabile, inesauribile, universalmente accessibile?
In altre parole: esiste un’energia “gratuita”?
La mia esperienza e quella dell’autore di questo libro, Jayadev Jaerschky, ci fanno affermare senza alcun dubbio che questa energia esiste, e che è possibile trovarne la chiave negli esercizi di ricarica proposti in questo manuale.
Se cerchi maggiore indipendenza e libertà interiore, 
gli esercizi di ricarica rivoluzioneranno la tua vita.
Hanno rivoluzionato la mia, oltre quarant’anni fa, e oggi li insegno ai ricercatori spirituali e agli operatori nel campo della guarigione, in tutto il mondo. Ho visto migliaia di persone imparare ad attingere alla fonte universale dell’energia e a utilizzarla per assumere il controllo della propria vita, della propria salute e felicità.
Il grandi Maestri vengono sulla Terra per mostrarci la via. Nel caso degli avatar, anime pienamente liberate, essi vengono per aiutare non solo i loro discepoli, ma l’umanità intera, a raggiungere una consapevolezza più elevata.
Paramhansa Yogananda (1893-1952) può essere considerato il primo Avatar del Dwapara, nato nel momento di passaggio tra l’Era della materia e l’Era dell’energia (conosciute in India come Kali Yuga e Dwapara Yuga).
In questa nuova epoca, la concezione della materia come realtà fissa è via via sostituita dalla consapevolezza che l’energia permea la materia e la rende mutevole. Il cervello e il corpo possono mutare; i confini, sia fisici che mentali, possono mutare. Perfino le distanze di tempo e spazio possono essere modificate.
Gli esercizi di ricarica di Yogananda sono la pietra d’angolo dei suoi insegnamenti e la chiave dell’evoluzione spirituale nel Dwapara Yuga.
Si basano sul principio che l’energia trasforma la materia. Nello stesso modo in cui colleghiamo il cellulare alla presa di corrente, questi esercizi ricaricano ogni cellula del corpo direttamente dalla fonte cosmica dell’energia.
Rivitalizzano ogni cellula, eliminano le tossine, riparano i tessuti e distribuiscono in modo armonioso l’energia in ogni organo: risultati strabilianti, per una tecnica che richiede solo quindici minuti di pratica e nessun altro investimento!
L’energia guarisce, e questo libretto è la tua introduzione e guida alla “Terapia vitale” di Yogananda, forse il più significativo contributo del nostro tempo all’evoluzione umana, poiché rivela il segreto per aprire le porte a un’illimitata quantità di pura energia, nonché i metodi per padroneggiarla. Imparando a generare la tua stessa energia, non dovrai più dipendere esclusivamente dalle fonti esterne.
Yogananda afferma che diventando maestri della nostra energia, diventiamo maestri del nostro destino.



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...