Fiori di Bach - Centaury ti aiuta a non chinar la testa


Cresce lentamente, così piccola e delicata da non farsi nemmeno notare. Eppure, a dispetto del suo aspetto fragile, la Centaurea riesce a sopravvivere sui terreni più poveri e aridi. Con i suoi fiori rosa si prepara Centauryil fiore di Bach capace di donare sicurezza e forza di volontà alle persone dal carattere insicuro,  influenzabili e poco inclini ad imporsi e farsi valere nei rapporti interpersonali.

Un fiore di Bach amico degli insicuri
La loro indole dolce e disponibile e la tendenza ad assecondare volentieri necessità, bisogni e richieste altrui, li espone spesso al rischio di farsi sottomettere da personalità altrui, più aggressive e dominanti, alle quali non sanno o non osano opporsi. Questo stato di cose può provocare, a lungo andare, un forte senso di insoddisfazione, insieme a frustrazione, avvilimento o rabbia inespressa. Centaury si dimostra il rimedio ideale per aiutare questi soggetti a diventare più volitivi, determinati e risoluti, a sviluppare maggiore forza e fiducia in se stessi e a consolidare la volontà di farsi rispettare dagli altri. Centuary si rivela però molto utile anche in caso di debolezza, stanchezza o astenia dopo una malattia, un periodo di superlavoro o di eccessivo dispendio energetico.

Quando serve il fiore di Bach Centaury
-   Influenzabilità, debolezza di carattere, tendenza a lasciarsi dominare
-   Per chi si fa sottomettere o sfruttare da personalità più forti
-   Persone troppo remissive, compiacenti e servizievoli
-   Per stimolare una maggiore indipendenza e autonomia
-   Mancanza di forze per eccessivo dispendio energetico
-   Stanchezza, debolezza, stati di affaticamento
-   Coadiuvante in caso di pressione bassa
  
Come si assume Centaury
Il rimedio va assunto oralmente, diluendone 2 gocce in una boccetta con contagocce da 30 ml, riempita con acqua minerale naturale e 2 cucchiaini di brandy. Il dosaggio è di 4 gocce 4 volte al giorno, lontano dai pasti, per un mese.

By Riza.it

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...