Yarrow: lo scudo antistress

Con i suoi graziosi fiori bianchi raccolti a fitti capolini piatti, l’achillea - pianta erbacea forte e vigorosa, diffusa in tutto il mondo - pare assumere la forma di un piccolo ombrello, pronto a riparare e proteggere le foglie sottostanti. Le stesse caratteristiche “protettive” si ritrovano in Yarrow, il rimedio floreale californiano preparato con i fiori dell’achillea e capace di difenderci dalle influenze negative e dalle sostanze dannose presenti nell’ambiente, e di rafforzare le nostre difese provate dalla calura estiva. Yarrow si dimostra particolarmente indicata per le persone emotivamente vulnerabili e ipersensibili alle “atmosfere” dell’ambiente in cui vivono o lavorano, al punto da sentirsi facilmente scariche e come svuotate di energia in situazioni stressanti o luoghi affollati, persino…le spiagge d’agosto! Il rimedio californiano Yarrow svolge un’azione protettiva da qualunque influenza ambientale - sia fisica, sia psicologica - e rafforza l’organismo in caso di allergie, inquinamento, sostanze tossiche o radiazioni di qualunque origine.



Quando serve il fiore californiano Yarrow:

- Ipersensibilità all’ambiente circostante

- Come preventivo in caso di allergie

- Protegge da onde elettromagnetiche

- Coadiuvante in caso di radioterapia o esposizione a radiazioni

- Diminuisce gli effetti collaterali di farmaci tossici


Come utilizzare il firoe californiano Yarrow

Versare 2 gocce di Yarrow in una boccetta con contagocce da 30 ml. riempita con acqua minerale naturale e 2 cucchiaini di brandy e assumere 4 gocce 4 volte al giorno, per 3 settimane.

Y.E.S: la formula speciale

Aggiungendo a Yarrow una soluzione di Echinacea e Arnica in una base di acqua marina, è stata creata Yarrow Environment Solution (Y.E.S.) una formula “antiradiazioni” di grande efficacia per contrastare i danni provocati dall’esposizione a onde elettromagnetiche, emissioni nocive o farmaci tossici. Agendo come uno “scudo” difensivo, questo rimedio composto rafforza il sistema immunitario e impedisce l’assorbimento delle radiazioni da parte dell’organismo. Si acquista in erboristeria e nelle farmacie con settore naturale.


Bambini più sicuri e protetti

Anche i più piccini sono esposti al pericolo dell’assorbimento delle onde elettromagnetiche emesse da cellulari, schermi televisivi e di computer o antenne per la telefonia, ormai presenti ovunque. Una cura “dolce” con Yarrow, magari ripetuta ciclicamente durante l’anno, può aiutarli a prevenire le più comuni conseguenze fisiche, come mal di testa, insonnia o irritabilità. Ricordiamocene la prossima primavera, poichè il rimedio (magari nella formula potenziata Y.E.S.) protegge i bambini dalle tipiche allergie stagionali.


Come fare: Le modalità di somministrazione sono le stesse che per gli adulti (4 gocce 4 volte al giorno), ma per i più piccoli è più comodo versare le gocce in un bicchier d’acqua.  


By Riza.it

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...