BAGNI DERIVATIVI

   Bikun Fondello GelHo scoperto questa tecnica circa due anni fa e da allora la pratico quasi quotidianamente con grande soddisfazione…   ora, grazie ai cuscinetti, è tutto molto più facile del classico utilizzo della spugna J


   Ecco in poche parole una spiegazione rapida della tecnica...




   BAGNI DERIVATIVI

   Avete mai sentito parlare dei Bagni Derivativi? Ormai sono migliaia le persone che lo praticano.
   La pratica del bagno derivativo consiste nel rinfrescare con acqua la parte più bassa delle due pieghe dell'inguine su ciascun lato, tanto nell'uomo quanto nella donna. In pratica: bagnarsi regolarmente il sesso con l'acqua fredda per un tempo determinato.

   E' un metodo assolutamente naturale e gratuito che permette di espellere dal corpo le scorie e le eccedenze responsabili di una lunga serie di patologie.

Così che cosa è questa tecnica e come funziona?
     Si basa sull'idroterapia che è  nota per i suoi enormi vantaggi terapeutici fin dagli albori della civiltà. L'idroterapia utilizza esclusivamente l'acqua per alleviare il dolore, aumentare il funzionamento complessivo del corpo. Comprende numerose tecniche con acqua calda o fredda, e talvolta si alternano entrambi, per stimolare reazioni del corpo.



L'idroterapia è un potente strumento per sostenere il potenziale di guarigione del corpo. Attiva la circolazione e può essere usata per dirigere il sangue direttamente in qualsiasi parte del corpo, o per farlo ritrarre.

Secondo Kuhne, il calore del corpo (generato dal movimento, la digestione, lo stress, lo shock, ecc...) spinge i grassi depositati e le tossine dallo stomaco e dall'intestino verso la periferia del corpo dove non possono più essere eliminate. Il principio di funzionamento dei bagni derivativi è quello di rinfrescare il centro del corpo (l'inguine) per 10 minuti al giorno o più, a seconda della condizione iniziale ed i risultati che si intendono perseguire. Questo processo crea una vibrazione nella fascia (il tessuto connettivo che copre tutti gli organi interni), che accelera l'eliminazione delle tossine e dei grassi.

Vantaggi terapeutici
·      Si rivolge alla zona inguinale: Una delle aree del corpo a più alta concentrazione di nervi. Da qui il suo effetto positivo sull'umore, sul sonno e sull'energia.
·      In questa zona passono anche le arterie principali, e la tecnica aumenta notevolmente la circolazione sanguigna, l'eliminazione e la digestione.
·      Stimola direttamente il plesso sacrale che governa l'energia sessuale e gli organi riproduttivi. Aiuta a regolare il ciclo mestruale, ed è stata usata da Louis Kuhne per trattare l'impotenza.
E 'utile anche per risolvere i livelli bassi di libido e i sintomi della menopausa.

Funzioni dei Bagni Derivativi
La funzione principale dei Bagni Derivativi è quello di aiutare il corpo, attraverso una reazione termica interna per eliminare le tossine e il grasso in eccesso.
Per ottenere un corpo proporzionato, tonico e sano, un sonno ristoratore, il buon umore, la digestione efficiente, la pelle liscia e livelli di grande energia, è necessario dedicare un minimo di 10 minuti al giorno per raffreddare l'area inguinale con i Bagni Derivativi
Occorre assicurarsi che il resto del corpo rimanga caldo (per garantire la essenziale reazione termica).

Non farti ingannare dalla semplicità dei bagni derivativi prendendoli alla leggera a causa della loro semplicità, provali e sperimenterai benefici enormi, spesso dopo una settimana.

Bikun Fondello Gel
Cuscinetto rinfrescante zona perineale
Da non perdere


MODALITÀ Dl IMPIEGO
Raffreddare il cuscinetto gel per almeno 60 minuti in congelatore, applicarlo successivamente sulle zone inguinali ed intime non direttamente sulla pelle, ma inserendolo nell'apposita custodia di tessuto, ottenendo così il sollievo ed il beneficio del bagno derivativo.
Le applicazioni possono essere fatte più volte al giorno anche durante il riposo e i momenti di relax.
·      Non utilizzare per impieghi diversi da quelli indicati.
AVVERTENZE
Per il mantenimento del prodotto, dopo l'apertura conservare il fondello in congelatore.
COMPOSIZIONE GEL NON TOSSICA composta da:
·      acqua distillata
·      cellulosa
·      coloranti alimentari e additivi.
In caso di contatto accidentale con la pelle risciacquare con acqua senza strofinare.
Imbottitura a cuscinetto anatomica costituita da un involucro in film TPU da 300 micron, avente un'alta resistenza meccanica allo strofinio continuo, saldato ad alta frequenza a disegno e riempito con circa 100 grammi di gel viscoso.
La sua funzione è quella di riattivare la circolazione, con la massa gelatinosa, prevenendo possibili infiammazioni alle zone intime tramite il rilascio costante del freddo, precedentemente accumulato in congelatore, ottenendo così il sollievo e il beneficio del bagno derivativo.

Idoneo a uomini e donne
Per ulteriori informazioni, leggi anche questo post: La Magia del Bagno Derivativo

Libri che trattano l'argomento:




Il Bagno Derivativo
Versione nuova
Da non perdere

Il nuovo libro dei Bagni Derivativi
Versione nuova

I Bagni Derivativi
Versione nuova
Buono

6 commenti:

lilybets ha detto...

Ciao,provero' !!!

Ale ha detto...

Mi aveva spiegato una collega; si faceva i bidè con acqua fredda e con una spugna si raffreddava l'inguine per 10 minuti... anche due volte al giorno. Ho provato qualche volta ma perdo la pazienza e lascio perdere.
Grazie delle informazioni, sempre utili... Ciao, Ale.

Unknown ha detto...

@Lilybets, provaci e ne resterai estasiata...

Unknown ha detto...

@Ale, anche io avevo problemi di pazienza ed organizzazione ad utilizzare la spugna... occorreva denudare la parte sotto... mettersi almeno un plaid sulle spalle per non sentir freddo... ora, con i vari cuscinetti reperibili in commercio, tutto è più facile, divertente ed estremamente rilassante...
Un abbraccio di Luce e Amore

ELE ha detto...

Davvero interessante e sicuramente facile da provare!

Unknown ha detto...

Verissimo Ele... un facile gesto da fare come dono a noi stesse.

Luce e Amore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...